03/apr/2011

TESTANERA - PALETTE - TINTA VIOLA PROFONDO







Avete i capelli castani e vorreste ritrovarvi con un "colore da vecchia" in testa?! Questa è la tinta che fa per voi!!
Prendo il "Viola Profondo", abbagliata dal fantastico risultato che promette sui colori scuri.
Premetto che avevo
circa 10 cm di ricrescita sulla tinta permanente nera che stavo facendo andare via,per cui ero convinta che lo stacco si notasse poco dato il colore...In più mi avrebbe dato dei fantastici riflessi viola scuro sulle radici e neri sulle lunghezze, meraviglioso *-*
Rispetto i tempi di posa e tutto, risciacquo,asciugo e... Tadaaan! Un prugna indefinito con riflessi rossi, che dopo 2 lavaggi è diventato un mogano scuro orribile con riflessi arancioni -.-''
Inoltre la tinta scarica tantissimo ad ogni lavaggio, e sinceramente non vedo l'ora che si tolga del tutto,non mi va di maltrattare ancora i capelli coprendoli con un'altra tinta ç__ç
Pessimo prodotto per quanto mi riguarda, non buttate soldi!!!!
Prezzo: 6,90

10 commenti:

Ritαmαkeup ha detto...

O__O mammamia! povera.. fatti tanti shampoo e levati sta robaccia dalla testa! Meglio affidarsi a un buon parrucchiere..! :(

La Bisbetica ha detto...

Accidenti, pensavo di provare il nero-blu... Grazie per la recensione.

Luis ha detto...

ciao... io invece col nero blu mi sono trovata benissimo, ho dei bellissimi riflessi DAVVERO blu! e al secondo lavaggio ha scaricato pochissimo :O (ho i capelli castano scuro tinti di nero, non li tingevo da gennaio e ho usato questa tinta sabato scorso)

Luis ha detto...

ah dimenticavo: ho usato due confezioni perché ho i capelli lunghi e particolarmente "assorbenti"

Sydia ha detto...

Magari il nero.blu è meglio di questa :) purtroppo a me la viola ha fatto solo danni e non ha nulla di positivo!

Silvia Cinnamon ha detto...

Il nero blu è abbastanza buono, l'ho provato anch'io... Il bello è che è DAVVERO blu e si vedono i riflessi di questo colore... Dà un risultato omogeneo e dura qualche mesetto. I lati negativi sono che scarica parecchio (ma forse perché sono castana non troppo scura di base) e soprattutto la PUZZA DI AMMONIACA quando lasciate la tinta in posa :( di certo non fa bene ai capelli!!! La prossima volta che vorrò tingermi ricorrò all'henné :D

Sydia ha detto...

Ciao Silvia! ho notato che in generale tutte le tinte della TN scaricano tantissimo ad ogni lavaggio,anche l'ultima che ho fatto in un'altra recensione!

Alessia Marino ha detto...

Ciao ragazze io ho provato il rosso mogano ed è bellissimo!!!

Lamia ha detto...

Io ho provato il rosso intenso della Testa Nera.
Ho provato quelli di entrambe le linee, questa qui è la più economica e scarica tantissimo.
Io mi trovo bene, anche se ha iniziato a prendermi bene il colore alla terza tinta, ma ho i capelli scuretti.
La linea un po' più costosa invece mi ha dato un risultato migliore come colorazione e scarica anche meno.
I primi 2 shampi scarica un sacco poi si stabilizza.

minnie93 ha detto...

Ciao Lamia scusami ma non ho capito qual è quindi la tinta con cui ti sei trovata meglio! brillance o palette? Dai prezzi non è molto chiaro, nella mia zona sono pressochè uguali! Io fin ora ho provato il num 848 della brillance ma non mi ha soddisfatta..aspetto una risposta grazie! :)

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | ewa network review